Una trattoria nata più di 60 anni fa che rispetta ancora la tradizione
Attraverso una semplice cucina che difende la tradizione locale soddisfiamo sia le esigenze di chi desidera ritemprarsi velocemente sia il palato ed il gusto di chi, amante della buona tavola, intende apprezzare le diverse specialità locali, di carne e di pesce cucinate con amore e con passione e con prodotti freschi e di qualità.
			
			Un ristorante dalla clientela internazionale
Condividiamo la passione per il cibo eccellente e l’ottimo servizio con una clientela che proviene da tutto il mondo. Cuciniamo i nostri piatti con gli ingredienti più freschi. Avvalendoci ancora della conduzione prevalentemente familiare, è tutt’oggi possibile garantire alta qualità dei prodotti ed i prezzi decisamente contenuti.
La nostra storia
A pochi metri dai Musei Vaticani e dalla Cappella Sistina, all’ombra della Cupola di San Pietro, in questo locale, articolato su 2 sale con aria condizionata per una capienza di circa 150 posti oltre alla piazza esterna che si sviluppa su tutto l’angolo, si respira un’aria di tradizione familiare mista di passione e di sacrifici iniziata ormai 60 anni addietro da papà Luigi e da mamma Tina che nessuno vuole che si perda ma, anzi, sia radicata ancor di più nel futuro.
			
			
			
				